Ferrero: «Servono una punta e un mediano. Ramirez? Vedremo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero: «Servono una punta e un mediano. Ramirez? Vedremo»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, era presente all’amichevole contro il Derthona. Il punto sul mercato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto il punto sul mercato a margine del match disputato contro il Derthona a cui ha assistito. Ai taccuini de Il Secolo XIX, il numero uno doriano ha evidenziato alcune trattative da Gaston Ramirez a Omar Colley.

SEGUI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

MERCATO – «Una punta e un mediano, poi l’ossatura della squadra c’è. Ho venduto Linetty al Torino, è vero, a nove milioni e mezzo grazie a bonus facilmente raggiungibili, ma guardatevi intorno. Dalla Juventus alla Roma, all’Inter, non c’è una big che sta comprando. E tutto il calcio europeo è fermo. Questo Covid sta togliendo sicurezza e anche il calcio ne risente. Qualcosa come sempre faremo ma ci vuole pazienza e visione d’insieme».

ESUBERI – «A calcio si gioca in undici, non è come il rugby che si gioca in 15. E se contate già ora quanti difensori, centrocampisti e attaccanti abbiamo, capite che prima di comprare bisogna sfoltire. Altrimenti si rischiano solo boomerang visto che tanti finiscono per non giocare e a nessuno fa piacere»

RAMIREZ – «Di gratis non c’è niente, vedremo»

COLLEY – «Ma perché dovrei regalarlo? Sapete quanto sta trattando De Laurentiis per la possibile cessione di Koulibaly? Di che parliamo»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.