Ferrero, si avvicina l'udienza: venerdì la decisione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero, si avvicina l’udienza: venerdì la decisione

Pubblicato

su

Venerdì 20 settembre è in programma l’udienza davanti al GUP per il rinvio a giudizio del presidente Ferrero

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero non sembra preoccupato per l’udienza davanti al GUP nella quale verrà deciso il rinvio a giudizio che coinvolge anche la figlia Vanessa, il nipote Giorgio, oltre che i due manager Marco Valerio Guercini e Andrea Diamanti. I reati contestati sono appropriazione indebita, autoriciclaggio e utilizzo di fatture false. 

Il 20 settembre il giudice per l’udienza preliminare si pronuncerà sulla richiesta di rinvio a giudizio, presentata dal procuratore aggiunto Rodolfo Sabelli e il sostituto Maria Sabina Calabretta, relativa alla distrazione di parte delle somme accreditate con bonifico estero, per la vendita del calciatore Pedro Obiang. I soldi sarebbero stati utilizzati, secondo le indagini, per sanare i debiti di altre imprese del gruppo e finanziare un film prodotto da altre due società riferibili al patron doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.