Ferrero si tiene stretto Giampaolo: si va verso il rinnovo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero si tiene stretto Giampaolo: si va verso il rinnovo

Pubblicato

su

Ferrero non vuole lasciarsi scappare Giampaolo: c’è l’idea di un rinnovo del contratto per il tecnico di Giulianova

A un inizio di campionato così importante, sembra quasi riduttivo dirlo ma non lo è affatto, i tifosi della Sampdoria si sono ormai abituati. Da quando Marco Giampaolo è stato chiamato ad occupare la panchina doriana, la Genova blucerchiata ha spesso visto partenze sprint in Serie A, un bel gioco, giocatori valorizzati. Soprattutto gli ultimi due sono un po’ i punti cardine sui quali si basa il matrimonio che dura ormai da tre anni fra il tecnico di Giulianova e la società di Corte Lambruschini: risultati sempre migliori sul campo, un modo di giocare al calcio che soddisfi non solo le esigenze di classifica ma anche gli occhi, valorizzazione di elementi che possano poi essere sacrificati sull’altare delle plusvalenze per rinforzare ulteriormente la squadra.

Un circolo virtuoso che nelle ultime due stagioni ha funzionato a meraviglia, e che il presidente doriano Massimo Ferrero vorrebbe mantenere inalterato: ecco perché, secondo Il Secolo XIX, il numero uno blucerchiato starebbe pensando seriamente – dopo che si sarà trovato l’accordo per prolungare il contratto di Fabio Quagliarella – al rinnovo di contratto per il proprio allenatore: l’accordo con Giampaolo scade a giugno 2020, ma l’idea di Ferrero è quella di incontrarsi a inizio 2019 per prolungare ulteriormente il contratto, così da blindare ulteriormente il proprio tecnico e dare ulteriore continuità al progetto con lui avviato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.