Quagliarella-Sampdoria, il rinnovo è pronto: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Quagliarella-Sampdoria, il rinnovo è pronto: la situazione

Pubblicato

su

Quagliarella pronto a legarsi sempre più alla Sampdoria: è tutto pronto per il rinnovo del contratto dell’attaccante campano

Ha trascinato la Sampdoria lo scorso anno con i suoi 19 gol in campionato, la sta trascinando anche in questa stagione risultando decisivo anche segnando meno reti. Fabio Quagliarella è l’imprescindibile per antonomasia della formazione allenata a Marco Giampaolo, l’insostituibile centravanti che, nonostante l’età, sa essere ancora decisivo non solo grazie alle reti, ma anche grazie agli assist, al lavoro che ogni partita compie per la squadra. Un vero e proprio capitano insomma, che a breve potrebbe legarsi ancor più alla Sampdoria: secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, sarebbe tutto pronto per il rinnovo del contratto del classe ’83, che andrà in scadenza a giugno. Massimo Ferrero e il giocatore avrebbero già un accordo di massima, che sarà poi posto nero su bianco fra dicembre e gennaio. Da stabilire ancora la durata del nuovo accordo, che potrebbe essere annuale o addirittura complessivamente biennale – un anno più opzione per il secondo. In questo caso Quagliarella chiuderebbe probabilmente la carriera a Genova, da vera e propria bandiera blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.