Sampdoria, Ferrero sul calciomercato: «Regalo ai tifosi. Ho il mal di cuore»
Connettiti con noi

News

Ferrero sul calciomercato: «Regalo ai tifosi. Ho il mal di cuore»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato dei nuovi acquisti blucerchiati e della sofferta salvezza dello scorso campionato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha raccontato, ai taccuini di Telenord, la sua sofferenza durante lo scorso campionato ed ha esaltato gli acquisti della campagna estiva di mercato.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Massimo Ferrero

«Io l’anno scorso ho sofferto molto e ho voluto regalare tre player importanti ai nostri ragazzi. Abbiamo una grande squadra ma abbiamo dei ragazzi motivati ma un po’ spaventati, mettendo dentro tre signori più grandicelli con esperienza e fortissimi dovremmo fare delle belle partite. Candreva l’ho voluto con tutto il cuore, Keita uguale, il signor Silva me l’ha chiesto il mister e ci ho lavorato due mesi. L’ho fatto per fare un regalo ai tifosi, ma soprattutto a Ferrero che ha il mal di cuore e non vuole più soffrire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.