Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrero allo scoperto: «Stavo comprando Stankovic per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha passato la prima notte a San Vittore e ha parlato con il suo avvocato

Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria, ha passato la prima notte nel carcere di San Vittore e ha parlato con il suo avvocato. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal Il Secolo XIX, in cui si parla del possibile accordo con Dejan Stankovic per la panchina blucerchiata.

STANKOVIC SAMPDORIA«Ero qui a Milano per comprare il nuovo allenatore della Sampdoria invece alle sette di mattina sono venuti ad arrestarmi. Dicono che potrei fuggire: è una follia, dove potrei andare?».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.