Ferrero tratta con l'Inter: le proposte per Bastoni e Pinamonti - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero tratta con l’Inter: le proposte per Bastoni e Pinamonti

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la linea verde: nel mirino ci sono Bastoni e Pinamonti. Ecco cosa propone il presidente Ferrero

La giornata milanese di Massimo Ferrero ha offerto spunti interessanti in ottica mercato. Il presidente della Sampdoria ha avuto modo di intensificare i contatti con l’Inter per il futuro di Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti, entrambi classe ’99 ma con una buona dose di esperienza in Serie A. Il primo, difensore centrale, è reduce da una stagione da assoluto protagonista con il Parma e rappresenterebbe l’innesto ideale per proseguire la linea verde seguita in difesa dalla dirigenza blucerchiata.

L’attaccante, invece, ha vestito la maglia del Frosinone collezionando cinque reti e tre assist in 27 presenze totali. La Sampdoria è decisa a mandare in porto questa maxi-trattativa, vantando un buon rapporto con la dirigenza nerazzurra che, tuttavia, non vuole perdere il controllo sui calciatori. Nei prossimi giorni verrà avanzata ufficiosamente una proposta di prestito biennale con un diritto di riscatto, che potrà essere annullato da un’eventuale recompra in favore dell’Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.