Ferrero: «Un centrale per la bellissima sceneggiatura di Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ferrero: «Un centrale per la bellissima sceneggiatura di Giampaolo»

Pubblicato

su

Che la Sampdoria sia un film per Massimo Ferrero non c’è dubbio. E nemmeno che fosse scaramantico, tanto da non voler sbilanciarsi riguardo all’innesto del difensore centrale che andrà a rinforzare il pacchetto arretrato di Marco Giampaolo, il quale corrisponde al nome di Matteo Bianchetti.

 

La trattativa con l’Hellas Verona è ormai ai dettagli, come sostenuto dal patron doriano senza rivelare troppe informazioni a riguardo: «Arriverà un difensore per la tranquillità di Giampaolo, voglio che abbia tutti gli strumenti necessari per creare una sceneggiatura bellissima e perfetta. Finché non abbiamo chiuso – glissa ai microfoni di Sportitalia -, non parlo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.