Ferrero vola negli Stati Uniti: appuntamento con Maldini e Beckham - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Ferrero vola negli Stati Uniti: appuntamento con Maldini e Beckham

Pubblicato

su

Agenda fitta di impegni per il presidente Ferrero: martedì volerà a Miami per espandere il progetto Next Generation Sampdoria. Colloquio con le società di Maldini e Beckham

La vita da presidente è piena di impegni e stress, e non fa eccezione quella di Massimo Ferrero che, oltre al rendimento della sua Sampdoria, si occupa sottotraccia anche di altri rami della società. La costruzione di Casa Samp e il completo restyling del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco ne sono le prove evidenti, ma uno dei punti forti della politica blucerchiata è indubbiamente il progetto “Next Generation Sampdoria”. Una rete di società affiliate disseminata per tutto il territorio italiano, che adesso potrebbe espandersi oltreoceano: passata la partita contro l’Hellas Verona in programma domenica, Ferrero avrà poche ore per fare la valigia e partire alla volta degli Stati Uniti, dove avrà in programma due appuntamenti importanti.

Il numero uno di Corte Lambruschini, infatti, si imbarcherà martedì con destinazione Florida e – fa sapere Telenord – incontrerà sia il Miami che il Miami FC, due società calcistiche che fanno capo rispettivamente ad ex campioni come David Beckham e Paolo Maldini. Due club di recente fondazione, in un campionato che sta prendendo sempre più campo come quello della MLS. La Sampdoria si siederà al tavolo e illustrerà il proprio progetto, nella speranza di strappare nuove collaborazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.