Festa Ultras Tito, l'invito: «Venite giovani tifosi della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Festa Ultras Tito, l’invito: «Venite giovani tifosi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Festa Ultras Tito, l’invito del club ai giovani tifosi della Sampdoria: il messaggio social del gruppo blucerchiato

È un programma per sabato, 18 giugno, la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Alla Fiera del Mare si terrà la prima festa del club dopo due anni di pandemia. L’appello rivolto a tutti i tifosi della Sampdoria.

APPELLO«Sabato mattina avrà inizio la Festa degli Ultras Tito. La macchina organizzativa si è messa in moto al primo colpo nonostante i due anni di pandemia. I nostri ragazzi, proprio mentre scriviamo queste righe, sono attivi in prima linea nel predisporre tutto per accogliere i tifosi sampdoriani che arriveranno sabato mattina. Domani, venerdì, saremo tutti alla Fiera del Mare per curare l’allestimento di quella che sarà una festa indimenticabile. Domani vorremmo avervi con noi, ragazzi giovani e giovanissimi, vogliosi di avvicinarvi alla nostra realtà, al gruppo degli Ultras Tito. Non dovete portare nulla se non il vostro entusiasmo. Per un’ora, tre ore, tutto il giorno e tutta la notte, decidete voi. È l’opportunità per stare insieme e conoscersi meglio, oltre che bersi una birra tra un impegno e l’altro. C’è da fare per tutti. Poi, come disse Vialli l’anno dello scudetto: “se son rose fioriranno”. Ci vediamo domani mattina alla Fiera del Mare, gioventù degli Ultras».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.