FIFA, nodo 30 giugno: oggi il meeting con Leghe, club e calciatori
Connettiti con noi

News

FIFA, nodo 30 giugno: oggi il meeting con Leghe, club e calciatori

Pubblicato

su

FIFA, oggi discute del nodo 30 giugno: videoconferenza con Leghe, club e calciatori

Oggi appuntamento importante a Ginevra, sede della FIFA, dove si discuterà in videoconferenza di alcuni temi decisivi in vista della ripresa del calcio. All’ordine del giorno, tutte le questioni legate al superamento del 30 giugno come data termine della stagione, a partire dai contratti e dai prestiti.

Secondo Tuttosport, collegati via web con la FIFA vi saranno i rappresentanti delle Leghe, dei club e dei giocatori. La speranza di questi ultimi è di ottenere delucidazioni, ma in molti casi, a partire dal mercato interno, servirà comunque discutere a livello di tavoli nazionali, perché il massimo organo calcistico mondiale può dare raccomandazioni, ma non intervenire direttamente negli ambiti di competenza delle rispettive Federazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.