FIFA, sì al calciomercato durante la stagione: le possibili date
Connettiti con noi

News

FIFA, sì al calciomercato durante la stagione: le possibili date

Pubblicato

su

La FIFA dice sì al calciomercato durante la stagione: le possibili date

La FIFA ha stabilito le linee guida per la prossima sessione di calciomercato, che sarà inevitabilmente spostata, data l’emergenza Coronavirus che farà slittare un’eventuale ripartenza dei campionati. Ora UEFA, ECA, le Federazioni e le Leghe europee dovranno trovare una soluzione collettiva: l’intento è quello di dare il via ai trasferimenti appena terminata la stagione attualmente sospesa.

Se dovesse essere confermata la finale di Champions League per l’8 agosto, ecco che le trattative partirebbero una settimana dopo (il 15 agosto)per terminare a inizio dicembre; nel caso, invece, in cui la finale dovesse disputarsi il 22 agosto, la finestra di mercato si chiuderebbe praticamente a Natale. Nessuno potrà fare di testa propria, la FIFA chiede unità e decisioni che valgano in maniera eguale per tutte le Federazioni. Inevitabilmente, perciò, partite e calciomercato e si sovrapporranno, riporta Il Corriere dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.