Scontro FIGC-Mancini: si valuta una causa di risarcimento
Connettiti con noi

News

Scontro FIGC-Mancini: si valuta una causa di risarcimento per le dimissioni. I dettagli

Pubblicato

su

Scontro FIGC-Mancini: si valutano i margini per una causa di risarcimento legata alle dimissioni. I dettagli

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha riferito al termine della riunione odierna che la federazione sta valutando i margini per una causa di risarcimento per le dimissioni dell’ex ct della Nazionale e ex calciatore della Sampdoria, Roberto Mancini.

DICHIARAZIONI – «Ho informato il consiglio di tutto quanto successo ad agosto, in termini di recesso immediato dal contratto (di Mancini, ndr) con la presentazione delle dimissioni. Il consiglio ha deliberato di poter dare mandato a un professionista per avere un parere tecnico legale e capire che opportunità ci possano essere su un’ipotesi di richiesta di risarcimento. Il tema tornerà all’attenzione del consiglio dopo il parere di un professionista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.