Filip Stankovic elogia il papà: il post social dopo Inter Sampdoria
Connettiti con noi

News

Filip Stankovic elogia il papà: il post social dopo Inter-Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Inter-Sampdoria è stata una gara particolare per Dejan Stankovic. Lo striscione dei tifosi, gli applausi e quelle parole con Lukaku

Filip Stankovic, figlio di Dejan allenatore della Sampdoria, ha voluto pubblicare sulle proprie Stories di Instagram un post per il papà al termine del match contro l’Inter. La famiglia Stankovic ha radici fortemente nerazzurre, come ha spiegato anche il tecnico al termine del match, i figli hanno giocato nelle giovanili e sono stati consigliati anche da Romelu Lukaku.

Filip ricondiviso il post di Sky Sport dove si vede il collage tra la foto di Stankovic che ringrazia i tifosi dell’Inter per l’accoglienza e lo striscione: «Ieri, oggi e per sempre Jejen uno di noi!» steso prima del fischio d’inizio. A parte gli applausi e i cori per l’allenatore della Sampdoria, i tifosi nerazzurri hanno abbandonato lo stadio al termine del primo tempo in segno di cordoglio per la morte violenta di un esponente di spicco della curva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.