Filippone: «La Sampdoria non vincerebbe nemmeno in Serie C»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Filippone duro: «La Sampdoria non vincerebbe nemmeno in Serie C»

Pubblicato

su

Giovanni Filippone ha espresso le proprie considerazioni sulla prestazione offerta dalla Sampdoria contro la Fiorentina

Giovanni Filippone ha espresso le proprie considerazioni sulla prestazione offerta dalla Sampdoria contro la Fiorentina. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Chiunque gioca contro questa Sampdoria fa la miglior partita della stagione, questa squadra non so se porterebbe a casa un risultato positivo anche se affrontasse un campionato di B o C. C’è da sperare che il campionato finisca presto, non c’è stata prestazione contro la Fiorentina, né dal punto di vista mentale che tecnico-tattico, abbiamo sofferto in tutti i modi contro un avversario che è andato al massimo al 60/70%. Stankovic deve farsi delle domande, è una squadra senza anima né corpo, tutto è partito dalla situazione pessima della società che a cascata si ripercuote sulla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.