Fiorentina avvisata: «Sampdoria difficile. Ranieri? Tanta esperienza»
Connettiti con noi

News

Fiorentina avvisata: «Sampdoria squadra difficile. Ranieri? Tanta esperienza»

Pubblicato

su

Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina, ha parlato del match prossimo contro la Sampdoria facendo riferimento all’esperienza del tecnico Claudio Ranieri

Alberto Di Chiara, ex giocatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni di microfoni di Lady Radio in merito al prossimo match di campionato contro la Sampdoria, facendo riferimento all’esperienza del tecnico blucerchiato Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Gabbiadini vede il rientro: le vittime preferite del bomber blucerchiato

«A Marassi è una partita difficile, la Sampdoria gioca bene e ha un allenatore esperto. La Fiorentina deve guardare a se stessa, perché è vero che queste partite sono alla sua portata, ma è vero anche che la Viola è alla portata di Sampdoria, Spezia ed Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.