Fiorentina, Vlahovic è un cecchino. Il dato contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Vlahovic è un cecchino. Il dato contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Nei precedenti degli ultimi due campionati di Serie A, il centravanti della Fiorentina Dusan Vlahovic ha segnato tre gol alla Sampdoria

Tra la gara di andata e le sfide dello scorso campionato di Serie A, Dusan Vlahovic ha punito più volte la Sampdoria, totalizzando tre reti. Una vera e proprio bestia nera per i liguri.

 LEGGI ANCHE – Borghi: «La Fiorentina deve vincere contro la Sampdoria»

Vlahovic ha segnato una doppietta nell’1-5 di Marassi con cui la Fiorentina ha superato la Sampdoria nella ventiquattresima giornata della scorsa Serie A. Nella terza partita della stagione in corso ha siglato invece il gol del momentaneo 1-1. Il primo incontro tra il serbo e la Sampdoria risale al 25 settembre 2019 e il giocatore, in quell’occasione, disputò solo pochi minuti dopo il novantesimo. Numeri preoccupanti in vista della sfida di domenica al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.