Fiorentina, Iachini: «Passo indietro contro la Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Iachini: «Passo indietro contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Giuseppe Iachini ha parlato al termine del match contro la Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Fiorentina Sampdoria: gli highlights del match

PRESTAZIONE – «Rispetto alle prime due uscite è stato qualche passo indietro, anche se all’inizio siamo partiti bene. Poi abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo in mezzo, e questo ha creato un’eccessiva tensione. Non deve accadere. Abbiamo preso gol su un episodio sfortunato ed evitabile, provando comunque a far male là davanti. Dopo esserci riusciti abbiamo preso un gol che non possiamo assolutamente permetterci: peccato perché la squadra ha provato a rimediare fino in fondo».

ASSENZA RIBERY – «Parliamo di uno di quei giocatori di caratura importanti anche per la personalità. Oggi ne mancavano anche altri, ma non può essere una scusa o un alibi. Dobbiamo renderci conto che certe cose possono accadere: dobbiamo essere quelli visti nelle prime due partite. Gli errori tecnici di troppo hanno fatto sì che la Samp che veniva così tanto addosso abbia creato problemi».

CHIESA – «Io non ho avuto indicazioni particolari, Chiesa sta lavorando bene e si sta impegnando. Stasera ha giocato come nelle altre partite. Ad oggi fa parte della nostra squadra ed è sceso in campo senza che nessuno della società mi abbia detto qualcosa, non c’è nulla di ufficiale o di definitivo».

CESSIONE – «Ne parleremo con la società: ci siamo detti di fermare il discorso sul mercato, perché abbiamo tanti giocatori interessati da queste situazioni. Non è buono giocare partite impegnative in mezzo a tutte queste voci, che danno noia e fastidio al gruppo. Nei prossimi giorni valuteremo uscite e entrate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.