Fiorentina, il ricordo: «Ranieri? Che carriera. Dopo di lui...»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, il ricordo: «Ranieri? Che carriera. Dopo di lui…»

Pubblicato

su

Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, ha parlato della situazione dei viola e del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri

Oreste Cinquini, ex dirigente della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno in merito alla situazione dei viola in campionato, parlando anche del tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Non solo Tottenham: altri tre club di Premier su Damsgaard

«Lo conosciamo tutti, sappiamo la carriera che ha fatto. Quando arrivammo a Firenze c’era Cecchi Gori, il mister si pose nella maniera adeguata e insieme abbiamo voluto dare il nostro contributo alla causa gigliata. “Malesani alla Fiorentina fu una mia scommessa dopo il suo addio, abbiamo rischiato l’osso del collo perchè portare a Firenze uno sconosciuto era un rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.