Mkhitaryan: «Vogliamo la vetta. Vera Inter? Siamo solo all'inizio»
Connettiti con noi

Avversari

Mkhitaryan avvisa la Sampdoria: «Vogliamo la vetta. Vera Inter? Siamo solo all’inizio»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Fiorentina. I nerazzurri, nel prossimo turno di Serie A, affronteranno la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È stato speciale perché il primo gol con la maglia dell’Inter, sono stati tre punti importantissimi. Vogliamo dimostrare di meritarci la vetta della classifica. Bisogna segnare di più, lavorare per migliorare sia difensivamente che offensivamente. Oggi era molto difficile, abbiamo preso tre gol ma ne abbiamo segnati quattro. È questa la vera Inter? Ancora no, questo è solo l’inizio. Vogliamo essere perfetti e ci riusciremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.