Prandelli si affida a Ribery: sensazioni positive per Sampdoria Fiorentina
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Prandelli si affida a Ribery: sensazioni positive per la Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina ha sensazioni positive sulla possibilità di rivedere in campo Ribery contro la Sampdoria: il francese sta gestendo gli allenamenti

Il fatto che Frank Ribery abbia svolto ieri un allenamento a parte, al pari di Martin Caceres, non sembra preoccupare la Fiorentina in vista della Sampdoria. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il calciatore francese sta gestendo gli allenamenti in modo di arrivare pronto alla sfida tra le mura del Ferraris.

L’attacco di Cesare Prandelli è tra i peggiori della Serie A e contro la Sampdoria si affiderà completamente a Ribery. Gli altri interpreti infatti, al netto di Vlahovic, non stanno vivendo un ottimo momento di forma. Eysseric non convince, Kokorin non è ancora pronto, Kouame non riesce a esprimere tutto il suo potenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.