L'ex Fiorentina mette in guardia Prandelli: «Temo la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

L’ex Fiorentina mette in guardia Prandelli: «Temo la Sampdoria»

Pubblicato

su

Celeste Pin, ex giocatore della Fiorentina, ha voluto avvertire Cesare Prandelli in vista del match contro la Sampdoria

Prosegue il cammino verso SampdoriaFiorentina, match in programma domenica alle 15:00 e valido per la 22a giornata di Serie A. Ne ha parlato Celeste Pin, ex giocatore viola, a Lady Radio.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria Primavera 3-1: cronaca e tabellino

«Quando un allenatore entra a campionato in corso lo fa con entusiasmo, ma se poi i problemi non vengono smaltiti o vengono smaltiti solo in parte è logico che subentri un po’ di preoccupazione, se Mister Prandelli appare preoccupato è normale. Temo la Sampdoria, che viene da alti e bassi ma ha un organico che se la può giocare molto bene con la Fiorentina. Ogni partita va analizzata per conto suo, fare un consuntivo rischia di essere dannoso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.