Avversari

G. Rodriguez: «Serie A? C’è qualche rimpianto»

Pubblicato

su

Questa sera la sfida contro la sfida di Europa League contro lo Slovan Liberec, poi la Sampdoria in campionato per la Fiorentina

La Fiorentina si appresta a scendere in campo per affrontare lo Slovan Liberec per la quarta giornata di Europa League. Gonzalo Rodriguez chiama a sé i tifosi e chiede sostegno in vista anche dell’impegno di Serie A contro la Sampdoria: «La sfida con lo Slovan Liberec non è semplice e lo abbiamo capito all’andata. Pochi biglietti venduti? Faccio un appello ai tifosi: non sempre si riesce a qualificarsi in Europa, non è facile, e spero che vengano in tanti allo stadio. Noi come sempre scenderemo in campo dando il massimo per vincere. Difficoltà in campionato? Abbiamo qualche rimpianto perché davanti ai nostri tifosi è importante fare bene. Speriamo domani di dare una gioia ai nostri tifosi».
PAROLA AL PRESENTE – Il capitano viola continua la sua disamina della situazione: «La squadra sta facendo bene in difesa ed è merito di tutta la squadra. Rinnovo? Non ci sono novità. Il mio procuratore sarà a Firenze a novembre, vedremo. Quando uno gioca spesso l’Europa League non si rende conto, a volte si gioca contro squadre sconosciute ma è sempre molto difficile. Molte volte siamo alle prese con lunghi viaggi e non riusciamo a recuperare mai al 100%. Futuro? Io sto bene qui e vorrei vincere qui – ammette Rodriguez in conferenza stampa. La stagione è ancora lunga e abbiamo tempo per raggiungere i nostri obiettivi».

Exit mobile version