Ag. Amione: «Blackout totale. La Sampdoria non stacchi la spina
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ag. Amione: «La Sampdoria ha poteri limitati. Sul futuro di Bruno…»

Pubblicato

su

Lorenzo De Sanctis, agente di Bruno Amione, ha esternato le proprie sensazioni dopo Fiorentina-Sampdoria: le parole

Lorenzo De Sanctis, agente di Bruno Amione, ha esternato le proprie sensazioni dopo Fiorentina-Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Firenzeviola.it.

BUIO TOTALE «In questo momento la dirigenza della Sampdoria ha poteri limitati, hanno avuto un blackout assoluto nel secondo tempo. Sei giornate sono tante, non devono staccare la spina».

BILANCIO – «Non mi sento di dare giudizi sui singoli, è stato un secondo tempo surreale, hanno proprio staccato la spina. Lui è un ragazzo giovane che sta facendo bene, tornerà a Verona e poi vedremo. Oggi bisogna cercare di fare più punti possibili, bisogna onorare la maglia per i tifosi che hanno sempre seguito la squadra. C’era grande dispiacere da parte di tutta la squadra per la brutta prestazione di ieri».

FUTURO – «Oggi la differenza è con chi ha il contratto con la Sampdoria, lui ha ancora due anni di contratto con il Verona. Oggi ci interessa il campo, ci sarà tempo per il mercato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.