Fiorentina, Cerofolini: «Giornata perfetta. Non volevo prendere gol contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Cerofolini: «Giornata perfetta. Non volevo prendere gol contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Michele Cerofolini, portiere della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

ESORDIO – «Giornata perfetta soprattutto per il risultato. Per un portiere chiudere a zero è una cosa unica. Non volevo assolutamente prendere gol, non potevo chiedere di meglio e sono strafelice di aver fare l’esordio. Prendere gol mi avrebbe dato tanto fastidio, prendere gol è la cosa più brutta che ci sia. Chiudere a zero è lavoro compiuto».

TITOLARE – «Questa mattina ero in camera, mi è venuto a chiamare Rosati. Mi ha comunicato che mi avrebbe fatto giocare oggi e di stare tranquillo e sereno. I primi cinque minuti dopo la comunicazione mi sono sentito strano, poi tutto in discesa. All’ingresso prima della partita mi ha fatto sentire bene, a casa. Non mi sono accorto di nulla. Dedico questo risultato alla mia famiglia, alla mia bambina Eva e stasera passerò con loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.