Stankovic: «Non si salva nessuno. Futuro? Parlerò col club, sono preoccupato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Non si salva nessuno. Futuro? Parlerò col club, sono preoccupato»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A perso contro la Fiorentina. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

SCONFITTA – «È difficile fare analisi dopo un secondo tempo così. È difficile salvare qualcuno, parto da me stesso. Fino al primo gol abbiamo lavorato bene ma alla prima difficoltà ci siamo sciolti. Ci sono modi e modi di giocare e di perdere la partita, oggi ci siamo sciolti. È difficile trovare anche le parole ma non è il nostro modo di approcciare: dobbiamo essere diversi, molto diversi. Già a Lecce nel primo tempo avevo avuto un campanello d’allarme, con lo Spezia una buona partita e invece oggi il secondo tempo molto male e di questo mi prendo tutte le responsabilità io».

CLASSIFICA – «Se guardiamo la classifica, dopo una sconfitta così tosta, ci danno tutti per falliti. Il fallimento è non combattere, l’ho detto prima della partita anche se però poi è andata diversamente rispetto a come l’avevamo preparata. Una prestazione come questa non è accettabile».

SEDUTO IN PANCHINA – «Sono rimasto seduto in panchina quasi per tutta la partita perché ho passato due giorni con la febbre altissima, una polmonite. Si sente anche dalla voce: oggi non avevo la forza di alzarmi dalla panchina».

ATTEGGIAMENTO – «I miei giocatori hanno cercato di dare tutto e ogni partita cercano di dare tutto. È facile andare allo scontro ma è difficile abbracciarli in momento di disgrazia come questo pomeriggio».

FUTURO – «Da questo punto di vista non posso fare piani a lungo termine perché non si possono fare piani di quello che succederà domani. Parlerò con società e calciatori domani, per fare un chiarimento perché mi preoccupa lo stato mentale della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.