Fiorentina-Sampdoria, gli Ultras organizzano la trasferta: le info - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, gli Ultras organizzano la trasferta: le info

Pubblicato

su

Gli UTC organizzano la trasferta di Coppa Italia contro la Fiorentina: info e numeri utili per i tifosi della Sampdoria intenzionati a seguire la squadra

La Sampdoria torna per la seconda volta nel giro di pochi mesi al “Franchi”, dove già aveva disputato la 2.a giornata di Serie A 2017/18. Domani pomeriggio, alle ore 17.30, i blucerchiati saranno invece chiamati a sfidare la Fiorentina per accedere ai quarti di finale di Coppa Italia: una gara secca, da dentro o fuori, e per cui ci sarà bisogno di tutto l’apporto possibile in termini di pubblico al seguito. I tifosi della Sampdoria, lo sappiamo, non fanno mai mancare il loro calore ovunque si giochi, e anche in questa occasione gli spalti del “Franchi” vedranno accorrere un buon numero di supporters doriani. Per chi fosse interessato ad unirsi alla spedizione in Toscana, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno rilasciato un messaggio sul proprio sito ufficiale: «Stiamo organizzando la trasferta di Firenze per il prossimo turno di Coppa Italia, per info e prenotazioni chiama 340 6862343 / 010 8311364 e passa al club martedì sera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.