Flachi: «Sampdoria Roma? Partita per capire, ma non facile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi: «Sampdoria-Roma? Partita per capire, ma non facile»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ai microfoni di Primocanale, ha fatto il punto sulla Sampdoria e sull’arrivo di Dejan Stankovic

Francesco Flachi, ai microfoni di Primocanale, ha fatto il punto sulla Sampdoria e sull’arrivo di Dejan Stankovic. Qualche anticipazione anche sul match, in programma tra le mura del Ferraris, contro la Roma.

SAMPDORIA-ROMA«Si riparte da un punto, da quello visto nei primi cinquanta minuti, la Sampdoria sembrava quella di Giampaolo; bravo l’allenatore a leggere la partita e fare i cambi giusti, chi è entrato è stato determinato. Alla fine potevamo anche vincerla; non cambia la classifica ma il punto può far lavorare bene in settimana. Con la Roma non sarà una partita facile: l’allenatore potrà capire tante situazioni di squadra e ambiente, e creare un gruppo che possa trovare la salvezza il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.