Flachi: «Secondo me alla Sampdoria serve una seconda punta! Su Esposito e Brunori...»
Connect with us

Gli Ex

Flachi: «Secondo me alla Sampdoria serve una seconda punta! Su Esposito e Brunori…»

Published

on

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso in merito alle strategie della società in ottica mercato. Le sue riflessioni

La Sampdoria ha iniziato a delineare le strategie volte al mercato imminente invernale! In onda su TeleNord, nella trasmissione “Il Derby del lunedì” diversi gli ospiti presenti per discutere sul tema. Uno dei tanti è stato l’ex blucerchiato Francesco Flachi, il quale è contrariato da alcune scelte. Vi riportiamo di seguito un estratto di quanto proferito:

«Nomi importanti sono quelli del mercato, però, ricordiamoci che Esposito ha fatto un grandissimo campionato! E’ un ragazzo che ha qualità, verticalizza e tutto quanto. Quest’anno la squadra ha fatto fatica, va messo in un contesto. Noi speriamo che il ragazzo ripeta la prestazione dell’anno scorso. In quanto a Brunori, è un goleador importante, simile a Coda! Cosa vogliamo fare con lui? Secondo me alla Sampdoria serve una seconda punta, un giocatore che abbia delle qualità nel saltare l’uomo, nel creare il gol, l’azione. Per ora questo vestito della Samp, nonostante sia migliorata, è quello giusto?».

LEGGI ANCHE: İlkhan Sampdoria, la dirigenza blucerchiata ha sondato il profilo del giocatore del Torino per la mediana! Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.