Flachi: «Un’ulteriore alternativa potrebbe essere Barák: è un giocatore intelligente, con esperienza!»
Connect with us

Gli Ex

Flachi: «Un’ulteriore alternativa potrebbe essere Barák: è un giocatore intelligente, con esperienza!»

Samp news 24

Published

on

Francesco Flachi, ex giocatore della Sampdoria, ha espresso il proprio commento in merito alla splendida vittoria dei blucerchiati. Le sue parole

Dopo aver conseguito la sua prima vittoria in campionato con un magnifico 4-1 contro il Pescara di Vincenzo Vivarini, la Sampdoria cerca di ritrovare l’entusiasmo dopo un inizio di stagione segnato da contestazioni e numerosi pareggi e sconfitte. Il successo contro il Delfino ha rappresentato una boccata d’aria fresca per i blucerchiati, che ora sperano di costruire una continuità di risultati.

Le parole di Francesco Flachi su Telenord

Nel solito appuntamento di “Forever Samp” su Telenord, l’ex Francesco Flachi ha commentato il momento della squadra. Inoltre, ha analizzato la prestazione dei blucerchiati, evidenziando la positiva reazione al periodo difficile e indicando alcuni aspetti da migliorare, come la gestione delle partite nei momenti decisivi. Con un occhio al futuro, l’ex calciatore ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per continuare a crescere. Vi proponiamo uno spunto di quello che ha proferito:

BARAK E PEDROLA – «Un’ulteriore alternativa potrebbe essere Barák: è un giocatore intelligente, con esperienza, nasce esterno d’attacco ma può fare bene anche in mezzo al campo; quando uno è bravo e intelligente si adatta a qualsiasi ruolo e può coprire qualche difficoltà in mancanza di giocatori. Ricordiamoci anche di Pedrola: purtroppo in certe situazioni non è facile fare affidamento su di lui, perché mentalmente e fisicamente può soffrire, ma quando le cose inizieranno ad andare meglio può dare una reazione diversa, sappiamo le qualità che ha e speriamo le possa tirare fuori, perché può essere determinante. Poi dipenderà da lui, e se a gennaio arriverà qualcosa che risolve un po’ la difesa e prende una punta, non c’è bisogno di stravolgere tanto. Il calcio è così, non si sa mai cosa può succedere».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.