Flachi: «La Fiorentina non è inferiore alla Sampdoria»

Iscriviti
Flachi Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Francesco Flachi, ex campione blucerchiato, ha analizzato la rosa della Fiorentina, reputandola non inferiore a quella della Sampdoria

Non è una stagione esaltante per la Fiorentina che, dopo aver esonerato Beppe Iachini, sta cercando di trovare la propria dimensione con Cesare Prandelli. Ne ha parlato Francesco Flachi, ex campione della Sampdoria, sulle frequenze di Radio Bruno.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Castellazzi esalta Audero: «Ha zittito molte persone…»

«La squadra viola ha delle qualità ma è impaurita, dei calciatori non riescono ad esprimersi al meglio. Adesso è venuto fuori l’orgoglio  con i giocatori di esperienza Bonaventura e Callejon che devono insegnare qualcosa ai più giovani. Mi auguro che adesso la Fiorentina riesca a dare continuità di risultati per scrollarsi da questa situazione. La Fiorentina contro il Napoli poteva chiudere in vantaggio la prima mezz’ora di gioco. Bisogna saper trovare un equilibrio anche portando tanti calciatori in avanti. Un voto al girone d’andata della Fiorentina? Darei un 6 di incoraggiamento sperando che diventi un 8 a fine campionato. Non vedo la Fiorentina inferiore a squadre come il Sassuolo, il Verona e la Sampdoria».