Follia Benfica, i tifosi assaltano il pullman: due giocatori feriti - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Follia Benfica, i tifosi assaltano il pullman: due giocatori feriti – FOTO

Pubblicato

su

Follia in Portogallo, alcuni tifosi del Benfica assaltano il pullman sociale: due giocatori sono rimasti feriti – FOTO

A neanche due giorni dalla ripresa del campionato di calcio, in Portogallo è già follia. Stanotte, infatti, il pullman sociale del Benfica, rientrato da un insipido 0-0 con il Tondela, è stato preso d’assalto da parte di alcuni tifosi: sassi e oggetti vari sono stati lanciati sul bus e due giocatori sono rimasti feriti.

Si tratta di Julian Weigl e Andrija Zivkovic, colpiti da schegge e trasportati in ospedale in via precauzionale, come spiegato nel comunicato ufficiale del club, che condanna fermamente l’episodio di violenza e garantisce “piena collaborazione con le autorità, alle quali chiede il massimo impegno, al fine di identificare i trasgressori responsabili di tali atti criminali”.

L’assalto al pullman

https://www.instagram.com/p/CBCyEDPhFYT/

L’assalto al pullman

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.