Fondi, le big spingono al no: Sampdoria e Genoa deluse
Connettiti con noi

News

Fondi, le big spingono al no: Sampdoria e Genoa deluse

Pubblicato

su

Sembra destinata al fallimento la trattativa con i fondi, Cvc-Avent-Fsi, e la Lega Calcio: Sampdoria e Genoa unite e deluse

L’assemblea in programma oggi in Lega Calcio tratterà solo le offerte sui diritti tv italiani per il prossimo triennio, la partita legata ai fondi di investimento (Cvc-Avent-Fsi) sembra destinata al fallimento. Il problema sembra legato, come riporta il Secolo XIX, alle diverse vedute tra le big del campionato italiano e le altre squadre.

Juventus in testa, Milan, Inter, Lazio e Napoli sono riuscite a trascinarsi dietro Atalanta, Udinese, Verona e Fiorentina. L’orientamento di questi club è concludere un accordo con i broadcaster sugli stessi livelli economici dell’ultimo triennio. Sull’altro fronte, unite, ci sono le altre squadre con in testa Sampdoria e Genoa. Massimo Ferrero ed Enrico Preziosi puntano molto sull’accordo con i fondi che garantirebbero maggiore stabilità finanziaria, di piano e di management che aumenterebbe l’appetibilità dei due club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.