Foot-pong a Bogliasco: tante sfide e una coppia da battere
Connettiti con noi

News

Foot-pong a Bogliasco: tante sfide e una coppia da battere

Pubblicato

su

Ramirez ha acquistato il tavolo da foot-pong per fare gruppo con i compagni di squadra: ecco quali sono le coppie più forti

Lo spogliatoio della Sampdoria è composto da tante anime, dall’ecologista Morten Thorsby al trascinatore Gaston Ramirez. Quest’ultimo ha acquistato un tavolo da foot-pong, installato ai margini del campo di allenamento, che è territorio di sfida per tutti i blucerchiati.

La coppia da battere è formata proprio dal trequartista uruguaiano e da Edgar Barreto. A insidiare il loro dominio però c’è il duo polacco: Karol Linetty e Bartosz Bereszynski non sono da meno e sono i più sfidati della truppa blucerchiata, riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.