Formello: riecco Djordjevic, domani parla De Vrij - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Formello: riecco Djordjevic, domani parla De Vrij

Pubblicato

su

Qui Formello: la Lazio ritrova Djordjevic, non Keita. Domani conferenza stampa di De Vrij

Archiviata la sconfitta nel derby contro la Roma, la Lazio guarda avanti verso il match di sabato contro la Sampdoria e oggi è tornata in campo a Formello per proseguire la preparazione. Mister Inzaghi ha sottoposto i suoi ad una prima fase di riscaldamento in palestra, per poi passare a svolgere sul campo esercitazioni atletiche e sul possesso palla.
INFERMERIA – Alla seduta di questo pomeriggio non ha preso parte Keita Balde, per il quale sono state escluse lesioni ai legamenti, mentre l’attaccante biancoceleste Filip Djordjevic è tornato in gruppo, così come Leitner e Luis Alberto. La Lazio – riporta il sito ufficiale – si ritroverà nuovamente a Formello nel pomeriggio di domani, dopo la conferenza stampa del difensore Stefan De Vrij che si terrà alle ore 13,45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.