Foti: «Samp? Al cuor non si comanda e ho accettato! C'erano grandi difficoltà»
Hanno Detto

Foti: «Samp? Al cuor non si comanda e ho accettato! C’erano grandi difficoltà»

Salvatore Foti, ex Sampdoria, ha rilasciato un’intervista per le colonne de Il Corriere dello Sport! Le sue dichiarazioni

Salvatore Foti, ex Sampdoria, ha rilasciato un’intervista per l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, in cui ha ripercorso il proprio passato alla Roma, accanto a José Mourinho, ricordando esperienze formative e momenti significativi della carriera. Inoltre, ha anche accennato alle complesse dinamiche vissute in prima persona alla Sampdoria, sottolineando le difficoltà incontrate durante il periodo in blucerchiato. Vi riportiamo qui sotto le sue parole:

Ultimissime Sampdoria LIVE: Coda dovrebbe rimanere in blucerchiato? Lite legale tra Tey e Ferrero

SAMPDORIA – «Siamo arrivati con la squadra al penultimo posto con 5 punti nelle prime 8 partite. Nonostante un andamento da playoff, dopo 2 sconfitte consecutive la società ha deciso di cambiare. Se consideriamo solo le nostre 25 partite saremmo noni in classifica. In ogni caso, sapevo che c’erano grandi difficoltà dovute a quello che era accaduto l’anno precedente, ma al cuor non si comanda e ho accettato».

Ascolta le nostre notizie!

Non hai tempo di leggere? Scopri la nuova sezione Podcast di Samp News 24 e ascolta i nostri approfondimenti audio.

LAVORO«Non è semplice sopportare di non poter completare un lavoro ma, purtroppo, fa parte del nostro mestiere».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×