Francesca Mantovani: «Berlusconi mi chiamò per comprare Vialli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francesca Mantovani: «Berlusconi mi chiamò per comprare Vialli. Ecco cosa gli risposi»

Pubblicato

su

Francesca Mantovani ha raccontato un retroscena su Gianluca Vialli: telefonata di Silvio Berlusconi per portare l’attaccante al Milan

Francesca Mantovani ha svelato un retroscena su Gianluca Vialli, ai tempi della Sampdoria. La figlia del compianto ex presidente blucerchiato ricevette una telefonata nel 1988 da Silvio Berlusconi, che tentò di portare la leggenda blucerchiata al Milan. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

DICHIARAZIONI – «Una volta ero in montagna, mio padre mi chiamò: “Ciao Fra, ti passo il dottor Silvio Berlusconi”. E lui mi disse: “Signorina, buongiorno, noi vorremmo portare Vialli al Milan ma suo papà dice che decide lei”. E io: “No, Vialli non si muove. Ha casa vicino al mare”. E Berlusconi: “Non si preoccupi, gli troveremo un appartamento bellissimo anche a Milano”. Io dissi ancora di no e Berlusconi chiuse: “Suo padre mi aveva avvisato che lei sarebbe stata un osso duro”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.