Fulham-Sampdoria 0-1, sintesi e tabellino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fulham-Sampdoria 0-1, sintesi e tabellino

Pubblicato

su

Fulham-Sampdoria, amichevole 2018/19: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, tabellino e sintesi

La Sampdoria vince la prima delle due amichevoli della tournée inglese. Il Fulham non pone troppa resistenza e la squadra blucerchiata tiene ottimamente il campo sia nel primo che nel secondo tempo. La differenza riesce a farla Gaston Ramirez che, nella seconda frazione di gioco, con un tiro dalla distanza inganna Fabri e regala alla Sampdoria la rete della vittoria.

Fulham-Sampdoria 0-1: tabellino

MARCATORI: s.t. 35′ Ramirez.

FULHAM (4-3-1-2): Fabri; Fossey (dal 27′ s.t. R. Sessegnon), Odoi, Le Marchand (dal 15′ s.t. Ream), S. Sessegnon (dal 27 s.t. Christie); McDonald (dal 15′ s.t. Seri), Cissé, Cairney (dal 1′ s.t. Johansen); De la Torre (dal 27′ s.t. Kamara); Fonte, Schürrle (dal 15′ s.t. Mitrovic). A disposizione: Ashby-Hammond, Kebano. Allenatore: Jokanovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero (dal 27′ s.t. Belec); Sala (dal 27′ s.t. Bereszynski), Andersen (dal 43′ s.t. Leverbe), Colley (dal 18′ s.t. Ferrari), Murru (dal 27′ s.t. Tavares); Praet, Barreto (dal 18′ s.t. Linetty), Jankto (dal 33′ s.t. Verre); Caprari (dal 18′ s.t. Defrel); Quagliarella (dal 1′ p.t. Ramirez, dal 43′ s.t. Rolando), Kownacki (dal 33′ s.t. Stijepovic). A disposizione: Rafael, Vieira. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Graham Scott. Assistenti: Lee Betts e Derek Eaton. Quarto ufficiale: Lee Probert.

NOTE: ammonito al 33′ p.t. Jankto; recupero p.t. 1′ e 1′ s.t.

Fulham-Sampdoria: diretta live e sintesi

SINTESI SECONDO TEMPO: Partita molto spezzettata nella seconda frazione di gioco per i numerosi cambi che i due tecnici effettuano. È la Sampdoria però ad avere la meglio sul Fulham con il capolavoro di Ramirez che, dalla distanza, insacca il pallone alle spalle di Fabri.

45’+1′ Finisce 0-1 per la Sampdoria, basta il capolavoro di Ramirez ai blucerchiati per battere il Fulham

43′ Giampaolo modifica ancora la formazione: Leverbe e Rolando dentro, fuori Andersen e Ramírez

35′ SAMPDORIA IN VANTAGGIO! Ramirez con un tiro imparabile sfonda la porta, nulla può fare Fabri

33′ Giampaolo continua con le sostituzioni: fuori Jankto e Kownacki, dentro Verre e Stijepovic

27′ Altri cambi per la Sampdoria: Sala, Murru e Audero lasciano il campo, dentro Belec, Bereszynski e Tavares. Anche il Fulham opera ulteriori sostituzioni: fuori Sessegnon, De la Torre e Fossey dentro Christie, Kamara e R. Sessegnon

25′ OCCASIONE SAMPDORIA! È Jankto ad andare vicino alla rete del vantaggio, il pallone esce di pochissimo

23′ BRIVIDO SAMPDORIA! Praet per evitare l’offensiva del Fulham interviene in area rischiando l’autogol

21′ Azione di concerto per il Fulham: De la Torre e Fossey affondano sulla fascia destra, pallone in mezzo per Mitrovic che non trova la deviazione

18′ Tre cambi anche per Giampaolo: Ferrari, Linetty e Defrel entrano al posto di Colley, Barreto e Caprari

15′ Jokanovic opera quattro cambi: dentro Ream, Kebano, Seri e Mitrovic, fuori Le Marchand, Rui, McDonald e Schürrle

8′ De la Torre porta palla e serve Fossey, Barreto anticipa tutti annullando l’azione d’attacco

2′ OCCASIONE SAMPDORIA! Corner di Ramirez e deviazione di Colley, il pallone sfiora la rete ma finisce fuori

Cambio nel Fulham all’intervallo: dentro Johansen, fuori Cairney

SINTESI PRIMO TEMPO: Un’ottima Sampdoria tiene bene il campo contro un Fulham determinato a passare in vantaggio. L’infortunio a Quagliarella nel riscaldamento è l’unica nota negativa del match. La squadra blucerchiata sembra compatta e ben organizzata, purtroppo sono poche le occasioni da gol ma c’è anche un solo brivido per la porta difesa da Audero.

45’+1′ Finisce il primo tempo di Fulham-Sampdoria

42′ OCCASIONE SAMPDORIA! Fabri è costretto ad uscire dalla porta per anticipare Ramirez lanciato a rete

39′ Kownacki serve il pallone a Caprari, l’attaccante tenta la conclusione a rete. Il pallone finisce di poco a lato

33′ Jankto stende De la Torre e finisce sul taccuino dell’arbitro Scott

32′ Reagisce il Fulham con Fossey che prova a crossare nel mezzo. Il pallone è preda del sicuro Audero

30′ Sala sale a metà campo e prova a lanciare Caprari. L’attaccante prova a saltare Fabri in uscita, il pallone si allunga e l’azione non si concretizza

28′ Murru prova a mettere al centro un pallone interessante, allontana la difesa del Fulham

25′ Il Fulham pressa con più convinzione, è sempre Schürrle che comanda l’azione. Il tiro del tedesco sfila a lato del palo

22′ BRIVIDO PER LA SAMPDORIA! Cisse dalla distanza sfiora l’incrocio dei pali dopo un’ottima azione di Schürrle

18′ La Sampdoria prova a portarsi in avanti con un’azione di Caprari. La chiusura di Le Marchand impedisce al giocatore di andare al tiro e chiudendo in angolo

14′ Jankto si inserisce a sinistra, Fossey chiude in angolo. Primo calcio d’angolo per la Sampdoria

12′ De la Torre si porta a bordo dell’area di rigore e intercetta il pallone calciato da Andersen, fa partire il tiro che finisce a lato del palo

11′ Punizione in zona interessante per la Sampdoria, Colley gira a rete ma il tiro non preoccupa Fabri che blocca

10′ Cisse prova a concludere a rete dopo un’azione corale, il suo destro finisce alto sopra la traversa della porta di Audero

6′ Fossey si fa avanti nel centrocampo della Sampdoria, passa a Schürrle che ottiene un corner

Squadre schierate, foto di rito e calcio d’inizio di Fulham-Sampdoria.

Cambio ad inizio partita, Quagliarella fuori per risentimento muscolare. Al suo posto entra Ramírez e Caprari si sistema accanto a Kownacki.

Fulham-Sampdoria, formazioni ufficiali: panchina per Ronaldo Vieira, Caprari al posto di Ramirez

FULHAM (4-3-1-2): Fabri; Fossey, Odoi, Le Marchand, S. Sessegnon; McDonald, Cissé, Cairney; de la Torre; Fonte, Schürrle. A disposizione: Ashby-Hammond, R. Sessegnon, Kebano, Johansen, Mitrovic, Ream, Christie, Seri, Kamara. Allenatore: Jokanovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Barreto, Jankto; Caprari; Quagliarella, Kownacki. A disposizione: Rafael, Belec, Vieira, Ramirez, Linetty, Leverbe, Verre, Tavares, Bereszynski, Ferrari, Stijepovic, Defrel, Rolando. Allenatore: Giampaolo.

ARBITRO: Mr Graham Scott. Assistenti: Mr Lee Betts e Mr Derek Eaton. Quarto ufficiale: Mr Lee Probert.

Fulham-Sampdoria, probabili formazioni e prepartita

Le squadre hanno effettuato il riscaldamento pre partita sul campo e sono pronte ad affrontarsi.

Il Fulham ha raggiunto lo stadio “EBB” di Aldershot, dove la Sampdoria nel pomeriggio ha effettuato una sgambata in attesa dell’amichevole.

Marco Giampaolo è pronto a testare la sua Sampdoria contro un avversario di livello come il Fulham di Slavisa Jokanovic. La formazione che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto di gioco vede il ritorno di Bartosz Bereszynski e Nicola Murru sulla fascia destra e mancina, con Omar Colley e Joachim Andersen centrali. Esordio in mediana per Ronaldo Vieira tra Jakub Jankto e Dennis Praet. In attacco Gaston Ramirez sarà sulla trequarti alle spalle di Fabio Quagliarella e Gregoire Defrel.

FULHAM (4-3-1-2): Fabri; Christie, Odoi, Ream, Sessegnon; Seri, McDonald, Johansen; Kebano; Schurrle, Mitrovic. Allenatore: Jokanovic.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Colley, Andersen, Murru; Praet, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

Streaming Fulham-Sampdoria: dove seguire la partita

La partita non sarà trasmessa in diretta tv o streaming da nessuna emittente nazionale e internazionale. Sarà dunque possibile seguire Fulham-Sampdoria attraverso i profili social delle due società e la diretta minuto per minuto su SampNews24.com a partire dalle ore 18.45 per tutti gli aggiornamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.