Fumata nera per Hurtado, ma la Samp non molla. E il Boca... - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fumata nera per Hurtado, ma la Samp non molla. E il Boca…

Pubblicato

su

Fumata nera dal primo incontro per Hurtado tra Gimnasia La Plata e Sampdoria: oggi nuovo colloquio, ma il Boca Juniors è pronto a subentrare in caso di mancato accordo

DAL GOL ALLA SAMP ALLA FUGA DAL VENEZUELA: CHI È HURTADO

Non è andato a buon fine il primo incontro avvenuto ieri a Genova tra la dirigenza della Sampdoria e Manuel Pellegrino, presidente del Gimnasia La Plata, per il trasferimento in blucerchiato di Jan Hurtado. Secondo quanto riportato dai media argentini, le parti si ritroveranno nuovamente in colloquio nella giornata di oggi per tentare di arrivare ad un accordo, con la Samp che dovrà alzare il tiro rispetto ai circa 7 milioni di euro già messi sul piatto per aggiudicarsi il classe 2000. In caso di una seconda fumata nera, il Boca Juniors è pronto a chiudere per l’attaccante venezuelano nella giornata di giovedì.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.