Futuro organico Sampdoria: Di Silvio e Vialli hanno idee diverse
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, idee diverse sull’area tecnica tra Di Silvio e Vialli. Le ultime

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, idee diverse su quella che potrebbe essere in futuro l’area tecnica. Di Silvio e Vialli non hanno le stesse idee

Luca Vialli è stato coinvolto nella trattativa per la cessione della Sampdoria da Ivano Bonetti e Francesco Di Silvio. Il suo ruolo, mai confermato direttamente dal bomber blucerchiato, sarebbe legato alla parte tecnica operativa e non quella economica-finanziaria. Vialli avrebbe già qualche idea per il futuro della Sampdoria: divorziare dall’attuale area tecnica e puntare su un direttore sportivo giovane, emergente e di prospettiva. Non avrebbe la stessa idea Di Silvio. Il produttore cinematografico, ora a Cuba, sta valutando solo nomi di prestigio con un background importante e con maggiore esperienza. Un’altra ipotesi, tenuta in considerazione da Di Silvio, è il rinnovo del contratto di Daniele Faggiano. I due si conoscono già da qualche mese, come precisa Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.