Futuro Sampdoria: porte girevoli nell’area tecnica. Il punto
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: porte girevoli nell’area tecnica. Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria deve ancora sistemare le caselle mancanti in panchina e in dirigenza. Ferrero al lavoro tra conferme e novità

In casa Sampdoria l’addio di Claudio Ranieri ha aperto una fase di stallo che dopo quasi quattro settimane non è ancora conclusa. Sia per il capitolo allenatore, sia per quello dirigenziale, Massimo Ferrero non è arrivato ad alcuna decisione definitiva. Carlo Osti e Riccardo Pecini sono in scadenza e il loro destino non è ancora del tutto chiaro.

Il responsabile scouting è ormai ad un passo dallo Spezia, mentre il direttore sportivo, nonostante le schiarite degli ultimi giorni, è ancora in stand-by. Il tempo stringe e il calciomercato si avvicina ma la Sampdoria è ancora bloccata sullo scioglimento dei nodi dell’area tecnica. Dopo la rivoluzione in panchina rischia di aprirsi quella nell’organigramma. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci ulteriori novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.