Futuro alla Sampdoria per Murru: mercato o permanenza?
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Futuro alla Sampdoria per Murru: mercato o permanenza?

Pubblicato

su

Nicola Murru sta per terminare il suo percorso al Torino: tornato alla Sampdoria il terzino potrebbe essere messo sul mercato, valutata anche la permanenza

Il destino di Nicola Murru non è tanto diverso da quello di Federico Bonazzoli. Entrambi al Torino non hanno fatto scintille e sono destinati a far ritorno alla Sampdoria a fine stagione. Se il rilancio dell’attaccante in un’altra piazza è auspicabile e quantomeno certo, per il terzino il discorso si complica.

Innanzitutto si potrebbe ventilare, a seguito dell’addio di Vasco Regini, la sua permanenza come riserva di Tommaso Augello. Posto che il terzino accetti la retrocessione in panchina dove è rimasto per tutta questa stagione di alti e bassi. Se messo sul mercato la Sampdoria opterà per il prestito, la cessione non è considerata dato che la valutazione economica è scesa di molto e il Cagliari beneficia ancora di un bonus (il 25%) sulla vendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.