Gabbia-Sampdoria, Giampaolo è la chiave: la volontà del difensore
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, Giampaolo fa la differenza: la volontà del difensore

Pubblicato

su

Gabbia-Sampdoria, il difensore per ora è bloccato: la sua volontà è tornare a essere allenato da Giampaolo con possibilità di giocare

Matteo Gabbia piace molto a Marco Giampaolo. In difesa, il tecnico della Sampdoria lo accoglierebbe a braccia aperte. La situazione legata alla permanenza di Gabbia al Milan è molto chiara, come riporta La Gazzetta dello Sport, e come ha precisato Stefano Pioli.

Per il momento il difensore non lascerà il club rossonero. La volontà di Gabbia è chiara, come riporta La Repubblica. Al giocatore piace l’idea di tornare a lavorare con Giampaolo, già avuto al Milan, con la possibilità di giocare titolare in Serie A, cosa che al Milan gli è preclusa essendo l’ultima scelta di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.