Sampdoria, allarme Gabbiadini: oggi controlli. A rischio per la Roma?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, allarme Gabbiadini: oggi controlli. A rischio per la Roma?

Pubblicato

su

Sampdoria, suona l’allarme in casa Sampdoria. Oggi Gabbiadini si sottoporrà ai controlli. A rischio la trasferta a Roma?

Gioie e dolori per Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria ha realizzato un nuovo record siglando il gol più veloce della sua carriera (38 secondi dal fischio d’inizio contro il Venezia), ma è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo per un fastidio al ginocchio.

Cambio precauzionale per evitare di aggravare qualsiasi possibile situazione. Oggi l’attaccante si sottoporrà a tutti i controlli di routine ma la sua presenza contro la Roma è in forse. Ci sono pochi giorni per poter recuperare e Roberto D’Aversa potrebbe decidere di non rischiare di affaticare Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.