Sampdoria in ansia per Gabbiadini: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

News

Sampdoria in ansia per Gabbiadini: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Gabbiadini non ha disputato l’amichevole tra Sampdoria e Kaysar per un affaticamento: segnale non positivo in vista del campionato

È emergenza in attacco per la Sampdoria, ma questa non è una novità. È dall’inizio della stagione che la squadra blucerchiata non può contare su tutti gli elementi offensivi a sua disposizione. Chiamarla sfortuna è riduttivo: Fabio Quagliarella tornerà a rivedere il campo tra due mesi, confermato il problema al legamento crociato; Manuel De Luca procede con il suo iter di recupero ma anche su di lui non si potrà contare prima della metà di febbraio. Ignacio Pussetto è un oggetto misterioso, non ha fatto il ritiro in Turchia e va capita la gravità del problema al ginocchio. Francesco Caputo è diretto ad Empoli e probabilmente già contro il Sassuolo non ci sarà. Chi resta?

Manolo Gabbiadini e Daniele Montevago. Escluso il secondo che è giovane, voglioso, rampante, autore di una tripletta nell’ultima amichevole disputata in Turchia, ma anche acerbo e poco esperto di come si salva una squadra a rischio retrocessione, resta solo Gabbiadini. L’attaccante ex Napoli però è da tenere sotto una campana di vetro, a conferma della sua fragilità la necessità di farlo riposare e non partecipare all’amichevole contro il Kaysar per un affaticamento. Segnale pessimo in vista del Sassuolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.