Gabbiadini stende il Genoa: «Sono stato fortunato» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gabbiadini stende il Genoa: «Sono stato fortunato»

Pubblicato

su

Gabbiadini decide il derby: «Ma sono stato fortunato. Partita combattuta»

GENOA-SAMPDORIA: LE PAGELLE

Cinque anni dopo, Manolo Gabbiadini torna a firmare il gol-vittoria in un Derby della Lanterna. L’attaccante della Sampdoria, con un sinistro dalla distanza, ha nuovamente messo al tappeto il Genoa stasera: «È stato bello, perché ne venivamo da un periodo complicato e il derby è sempre una partita a sé. È stata una partita combattuta, s’è visto dai tanti falli. Il gol? Sono stato fortunato perché ho trovato l’angolino e la palla è entrata».

Il gioco dei blucerchiati non è ancora dei più spumeggianti: «Siamo partiti male, non siamo abituati a stare in questa posizione di classifica, quindi magari si gioca un po’ più contratti. Ora speriamo di riuscire a vincere qualche partita di fila, almeno ci risolleviamo un po’ e riusciamo ad essere un po’ più sciolti e offensivi», ha concluso Gabbiadini a DAZN.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.