Sampdoria-Genoa, Gabbiadini uomo-derby: «Non è mai abbastanza».
Connettiti con noi

News

Gabbiadini uomo-derby: «Non è mai abbastanza. L’anno scorso…»

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini scalpita in vista del derby con il Genoa: le dichiarazioni dell’attaccante della Sampdoria

Manolo Gabbiadini è l’uomo-derby per eccellenza nella Sampdoria. Suo il gol nella stagione 2014/15, su punizione, che scatenò le polemiche dell’allora tecnico del Genoa Gian Piero Gasperini. Suo anche il gol nella gara di andata di questo campionato, al minuto 85, che fece esplodere la Gradinata Sud e regalò un’inaspettata vittoria ai blucerchiati.

LEGGI QUI L’INTERVISTA COMPLETA

«Non è mai abbastanza quindi penso sempre al prossimo: bisogna far bene e portare a casa i tre punti che sono importanti per noi e per i tifosi. Il primo fu anche un po’ fortunato perché volevo tirare la punizione sul secondo palo. Mihajlovic mi diceva di tirare sempre così. L’anno scorso invece non stavo benissimo ed entrai a gara in corso, ero un po’ arrabbiato e volevo dare il mio contributo, poi alla fine sono entrato e ho fatto gol, sono stato contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.