Gabigol vuole mettere in difficoltà De Boer: «Sono pronto per la prossima partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Gabigol vuole mettere in difficoltà De Boer: «Sono pronto per la prossima partita»

Pubblicato

su

L’arrivo in pompa magna, una presentazione sontuosa, la promessa di deliziare i palati nerazzurri: tutto questo avveniva quando Gabigol, un po’ a sorpresa, declinava le avancese delle grandi squadre europee per firmare con l’Inter.

Già, ma che fine ha fatto Gabriel Barbosa? L’ex-attaccante del Santos ha visto il campo con il contagocce, tanto che i tifosi si chiedono se davvero sia un fenomeno come è stato dipinto in patria e iniziano addirittura a circolare voci circa una sua possibile partenza.

 

Per il momento, però, Gabigol fa parte della – nutritissima – batteria di attaccanti a disposizione del tecnico olandese De Boer, e anzi, dopo l’amichevole con il Renate il brasiliano ha affermato di sentirsi pronto per esordire finalmente dal primo minuto: «Sono venuto all’Inter per fare la storia – ha affermato a portalodia.come so di poter dare un valido contributo: sono a disposizione del tecnico per la prossima partita. Voglio dare una mano e sono pronto per farlo, mi sento bene e giorno dopo giorno mi sto ambientando sempre di più. Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e questo mi ha facilitato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.