Sampdoria Futsal, Galan: «Teniamo alla Coppa Italia. Serie A...» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Galan: «Teniamo alla Coppa Italia. Serie A? Pensiamo a noi» 🎥

Pubblicato

su

Gonzalo Galan, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Giovinazzo

Gonzalo Galan, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Giovinazzo. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale della società blucerchiata.

VITTORIA – «Era una partita importantissima per noi. Sappiamo che questa è una competizione a cui teniamo molto e siamo entrati concentrati poi è andata com’è andata. Il primo tempo è stato durissimo, loro hanno messo il portiere di movimento dopo appena cinque minuti, poi nella ripresa siamo rientrati in campo benissimo. L’assist di Saponara e quella palla che sono riuscito a rubare mi hanno regalato due goal che mi fanno davvero felice, soprattutto perché ce lo meritiamo».

PROSSIMO TURNO DI COPPA – «Sarà una sfida come tutte le altre. Giocheremo contro Leonardo in gara secca, lì in Sardegna e sarà sicuramente molto difficile ma è anche il bello di questa competizione, bellissima e durissima. Ora siamo già con la testa alla sfida di sabato contro Aosta perché il campionato non si ferma e vogliamo andare fino alla fine anche lì».

PRIMO POSTO IN SERIE A2 – «Non è proibito ma penso sia il pensiero sbagliato. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, giocando le nostre partite e sono sicuro che se facciamo bene, poi il Verona commetterà dei passi falsi. Non le vincerà tutte fino alla fine. Però se noi non lo facciamo, non servirà a nulla allora facciamo il nostro cammino e poi se saremo tanto bravi da arrivare lì a lottare con loro, ci saremo. Poi la classifica alla fine ti dice quello che ti sarai meritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.