Galdi su Donati: «Sono convinto che la partita di Bari potrà decidere il suo destino in panchina» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Galdi su Donati: «Sono convinto che la partita di Bari potrà decidere il suo destino in panchina»

Samp news 24

Published

on

Simone Galdi, giornalista e conduttore di Telenord, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del complicato momento blucerchiato, Massimo Donati e tanto altro: le sue dichiarazioni

Simone Galdi, giornalista e conduttore di Telenord, ha parlato in esclusiva con noi del complicato momento vissuto dalla Sampdoria, del tecnico Massimo Donati e tanto altro. Vi riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni:

Questa situazione ha messo in dubbio la permanenza di Massimo Donati sulla panchina blucerchiata sebbene la società lo abbia confermato almeno per il momento. Quali sono le tue valutazioni?

«Donati ha fatto un percorso in carriera che lo ha portato a lavorare all’estero e l’occasione di lavorare in cadetteria in Italia, in una sua ex squadra come la Samp, sicuramente era ghiotta per lui. Però rappresenta una scommessa perché la società avrebbe dovuto puntare secondo me su un profilo esperto, che non è stato cercato. Hanno viranto piuttosto su un nome giovane, magari simpatico ai tifosi per vecchi rapporti avendo giocato a Genova, ma serviva ben altro dal punto di vista dell’esperienza. Diventerà magari un grandissimo tecnico e glielo auguriamo, ciononostante non era la figura su cui puntare in questo momento di debolezza sia tecnica che dal punto di vista del mercato. Sono convinto che la partita di Bari potrà decidere il suo destino in panchina».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.